Diamanti interessa in Spagna, difficile il ritorno a Livorno
Livorno – La promessa del presidente Aldo Spinelli rischia di diventare la parola del marinaio dei famosi adagi, la sua volontà di riportare il fantasioso attaccante Alessandro Diamanti a Livorno infatti, qualora la squadra riuscisse a raggiungere la Serie A, sembra aver incontrato uno scoglio inaggirabile.
Il sito francese specializzato nel calciomercato, Les Transfert, annuncia dell'interesse del Villareal per il giocatore ex West Ham ed a quanto pare quasi ex Brescia.
I sottomarini gialli, con questo nomignolo la selezione spagnola è conosciuta nel mondo, vedrebbero nell'attaccante l'ideale sostituto di Giuseppe Rossi, il quale sembra nel mirino del Barcellona che è pronta a rinunciare ad un giocatore del calibro di Bojan pur di accaparrarselo.
Qualora la voce trovasse una concretezza ed il Villareal decidesse in via ufficiale di fare un'offerta ai detentori del cartellino, molto difficilmente il giocatore potrebbe rifiutare una simile occasione, vista la possibilità di giocare il prossimo anno nella Champion's League.
A quanto pare il presidente dovrà pensare ad un nuovo nome per convincere la tifoseria Amaranto a seguire il sogno della promozione.