Acquisiti i diritti, Altopascio-Livorno in diretta su Amaranta Tv

30.04.2022 11:18 di  Paolo Verner  Twitter:    vedi letture
Il gruppo di Amaranta Tv
Il gruppo di Amaranta Tv
© foto di Amaranta.it

Livorno - Tutti sintonizzati sui canali social di Amaranta Tv (pagine Facebook di Amaranta e Costa Ovest, canali Youtube di Amaranta e Costa Ovest, canale Twitter di Amaranta News, piattaforma Livorno Tv Amaranta  di Twitch) per assistere, domani, domani 1° maggio, alla partita del Livorno contro il Tau Altopascio, in programma alle 17 allo stadio Porta Elisa di Lucca, valida per il terzo turno degli spareggi per la promozione in Serie D del campionato di Eccellenza regionale della Toscana.

L'associazione Articolo 21 di Livorno, assolti gli obblighi finanziari, assicurativi e documentali richiesti dalla Lega nazionale dilettanti, sarà dunque operativa e continuerà ad offrire, attraverso i canali social di Amaranta Tv, le dirette delle gare esterne della squadra amaranto offrendo il proprio servizio agli sportivi e agli utenti internauti che hanno dimostrato, durante il corso della stagione regolare, di gradire l'offerta di Amaranta Tv, che consente a tutti di interagire con la trasmissione della partita, lasciando il proprio saluto, commento e punto di vista, oltre a poter seguire la squadra del cuore trovandosi in qualsiasi parte del mondo. A domani, dunque, a partire dalle 16.50, come al solito numerosi e... forza Livorno!

Si ricorda che la poule promozione del campionato di Eccellenza regionale vede il Livorno impegnato nel triangolare conclusivo con Figline e Tau Altopascio. Dopo quella di domani, la squadra amaranto giocherà in trasferta domenica prossima, 8 maggio, a Figline Valdarno.

Le partite casalinghe, come nella stagione regolare, verranno invece trasmesse in differita, come d'altronde già accaduto con quella interna, poi persa, contro il Figline. Le gare del triangolare sono offerte gratuitamente anche grazie al contributo di Messaggerie Tosco Padane, Fc Logistica e Tirreno Energia e Servizi, oltre che naturalmente dall'associazione Articolo 21.