Mercoledì 1° novembre la nona puntata di Per l’Unione Sportiva Livorno

01.11.2023 19:19 di  Articolo Redazione   vedi letture
Amaranta Tv
Amaranta Tv
© foto di Amaranta.it

Livorno – Quanto pesa per le ambizioni amaranto la sconfitta interna contro il Seravezza Pozzi? La panchina di Giancarlo Favarin è davvero traballante o il tecnico amaranto continuerà a godere della fiducia della società labronica anche nel caso in cui dovesse arrivare un nuovo e ulteriore risultato negativo dalla partita interna contro il Follonica Gavorrano? Ha fatto bene il Livorno a risolvere consensualmente il rapporto contrattuale in essere con Andrea Caponi?

Questi e molti altri sono i temi di cui discorreranno Gianluca Andreuccetti, Marco Ceccarini, Carlo Pannocchia, Renzo Rossi e Paolo Verner nella nona puntata di “Per l’Unione Sportiva Livorno” che, come di consueto, andrà in onda mercoledì 1 novembre, a partire dalle ore 21:15, su Amaranta Tv e sui social di Amaranta, principalmente Facebook e YouTube.

La trasmissione, ideata e realizzata dalla redazione di Amaranta.it, rappresenterà anche un’occasione utile per soffermarsi sulle partite andate in scena oggi del nono turno del girone E del campionato di Serie D - in attesa del recupero tra Pianese e Livorno del 15 novembre – e per dare un giudizio d’insieme sul mese di ottobre appena concluso, nonché per prefigurare l’andamento del mese di novembre che va a cominciare.