Sala Stampa. Bricca, Sansepolcro: "Puniti nel nostro momento migliore"
Livorno - La sconfitta subita al Picchi per 3 a 1 dal suo Sansepolcro non rende però meno orgoglioso della prestazione offerta dai suoi il tecnico Andrea Bricca il quale in sala stampa ha analizzato oggettivamente lo svolgersi dell'intera partita:
“Nel nostro momento migliore abbiamo purtroppo preso il gol del 2 a 1 mentre noi ci siamo fermati alla traversa. Stesso discorso anche per il terzo gol del Livorno che è una squadra a cui non puoi concedere troppi spazi e noi in quelle due occasioni lo abbiamo fatto”.
Nel secondo tempo il Livorno ha gestito la gara, ma il tecnico sottolinea giustamente lo spirito e il carattere messo in campo dai propri giocatori: “Abbiamo girato palla per trovare soluzioni, purtroppo non abbiamo trovato il guizzo per riaprire la partita”.
In queste prime tre partite di campionato il Sansepolcro ha affrontato Tau Altopascio ,Grosseto e Livorno, tutte attualmente in lotta per le zone più alte della classifica, a riguardo il tecnico commenta: “ Sono tre squadre molto forti con moduli diversi, ma con tanta qualità soprattutto nel reparto offensivo e probabilmente la squadra che riuscirà a prendere meno gol arriverà in fondo”.