Serie D. Chi è Felipe Curcio, il nuovo terzino del Livorno
Livorno - Il calciomercato non si ferma mai e in particolare i giocatori svincolati possono sempre rappresentare un opzione per le società che vogliono rinforzarsi. É questo il caso del Livorno, con il suo direttore sportivo Raffaele Pinzani in testa, che nella giornata di ieri ha ufficialmente ingaggiato l'esterno brasiliano Felipe Curcio, svincolato, lo scorso anno al Padova.
Il terzino classe 1993 con predilezione per la fase offensiva, é arrivato in Italia dal Brasile nel 2012. In patria ha vestito le maglie di Atletico Paranaense e Cianorte mentre in Italia, oltre alla singola presenza in Serie A con il Brescia, ha raccolto 79 presenze e 3 gol fra Serie C e Coppa Italia con le maglie di Foggia, Salernitana, Fidelis Andria e Lupa Roma.
Il ragazzo sarà a disposizione di mister Favarin già per la gara di oggi, mercoledì 15 novembre, a Piancastagnaio sebbene sarà necessario capire in quale ruolo possa essere utilizzato effettivamente dovendo tenere conto anche delle 4 quote da schierare obbligatoriamente.