Cascina – Il gioco ormai è fatto. La Pro Livorno cade anche a Cascina, 2 a 0, incappando nella terza sconfitta consecutiva dopo quelle con San Donato ed Arezzo.

Dopo un buon primo tempo, allo stadio Redini, i biancoverdi di Brondi hanno ceduto nella ripresa quando un micidiale uno-due padroni di casa ha cambiato volto alla gara.

Il primo gol del Cascina è arrivato a un quarto d’ora dal termine quando, sugli sviluppi di un cross dalla destra, Carli si è trovato davanti al portiere Rossi ed a insacca il primo gol. Una manciata di minuti più tardi, poi, Bertolini, approfittando di un errore in fase di impostazione della Pro, ha raddoppiato chiudendo il match.

Cascina - Pro Livorno Sorgenti 2 a 0 (0 a 0)

Cascina: Rizzato, Rossi, Lici, Geroni, Biagioni, Bernardini, Remorini, Giani, Malanchi, Carli, Mencagli. A disp. Biggeri, Puleo, Zaccagnini, Naldini, Bardini, Arapi, Bertolini, Fiumalbi, Bellucci. All. Bozzi.

Pro Livorno:: Rossi F., Cavalli, Falleni, Fancelli, Solimano, Bertini, Camarlinghi, Bachini, Canessa, Tartaglione, Rossi G.. A disp. Tani, Samba, Salemmo, Bertelli, Stringara, Filippi, Baracchini, Turini, Casalini. All. Brondi.

Arbitro: Lipizer di Verona (Callovi di San Donà di Piave, Petarlin di Vicenza).

Reti: 30’ st Carli, 34’ st Bertolini.

Note: ammoniti Giani (C), Remorini (C), Rossi D. (C), Bozzi (C), Fancelli (P), Lici (C), Casalini (P).

Sezione: Calcio / Data: Sab 23 aprile 2022 alle 22:15
Autore: Matteo Toti / Twitter: @@amaranta.it
vedi letture
Print