Amaranta cerca aspiranti giornalisti e videomaker
Livorno – L’agenzia d’informazione sportiva Amaranta cerca collaboratori e collaboratrici da formare ai fini dell'inserimento nel proprio gruppo redazionale. L’offerta è rivolta a uomini e donne di ogni età.
Scopo della testata Amaranta, collegata al network Tuttomercatoweb, è ampliare il proprio organico aprendo a ragazze e ragazzi, giovani e meno giovani, desiderosi o disposti ad occuparsi di cronache ed approfondimenti sportivi, anche disposti ad effettuare servizi videogiornalistici.
Amaranta ricerca collaboratori e collaboratrici residenti nella provincia di Livorno, isola d’Elba compresa, non solo nella città di Livorno. Anche a chi risiede fuori dai confini provinciali, Amaranta è disposta ad offrire una collaborazione, sempre tuttavia in relazione alle attività sportive che interessano il territorio provinciale di Livorno.
Amaranta è promossa dall’associazione non lucrativa Articolo 21 di Livorno e rientra nelle attività associative finalizzate a far crescere una voce indipendente in ambito sportivo.
Chi è interessato può inviare una e-mail a redazione@amaranta.it allegando il proprio curriculum.