LNB. Pielle a Ravenna al completo per continuare la corsa

25.01.2025 23:28 di  Daniele Domenici   vedi letture
LNB. Pielle a Ravenna al completo per continuare la corsa
© foto di Daniele Domenici

Per la quarta giornata di ritorno del campionato di basket serie B, alle 18 di domenica 26 gennaio, la Pielle è attesa da una partita non semplice in Romagna contro Ravenna.

La Pielle si dovrebbe presentare finalmente al gran completo, Leonzio si è allenato tutta la settimana con i compagni ed è pronto a fare qualche minuto di qualità. Il lettone Hazners sta entrando sempre più negli schemi di squadra, i bianco blu sono quindi attesi per una prova gagliarda, per riscattare anche il passo falso dell'andata quando i giallo rossi fecero il.blitz al pala Macchia.

La compagine guidata da coach Gabrielli occupa la quattordicesima posizione con 16 punti frutto di 8 vittorie e 14 sconfitte, ha in Dron il leader ed il cervello della squadra, l'abile play maker detta i tempi e segna 13 punti a partita, gli esterni sono Gay uomo da 10 punti medi e l'Ucraino Tyrtyshnik pericoloso se si accende con i tiri dalla distanza. Sotto canestro c'è il trio Casoni, Crespi e De Gregori giocatori con mani educate dentro il pitturato, ma anche da fuori. Completano le rotazioni Brigato e Ferrari giovane di talento.

La Pielle sarà seguita da 200 tifosi che occuperanno il piccolo palazzetto dello sport intitolato ad Angelo  Costa che ha una capienza di 1000 spettatori.