Ufficialità. Il Livorno ingaggia il terzino livornese Arcuri, era al Grosseto

10.07.2024 19:02 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Grosseto e Livorno
Grosseto e Livorno
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno – Come preventivabile la settimana in corso in casa Livorno sarà caratterizzata dalle ufficialità e dai relativi annunci soprattutto per quanto riguarda il mercato in entrata. Dopo la conferma di Luci a centrocampo, oggi, mercoledì 10 Luglio, il Livorno ha ufficializzato l'arrivo del terzino sinistro Alberto Arcuri, classe 2004, livornese di nascita e cresciuto sportivamente nelle giovanili amaranto.

Il calciatore nella scorsa stagione ha vestito la maglio bianco rossa del Grosseto con cui ha giocato 17 partite condite da 2 gol e 2 assist. Sul rendimento del terzino ha purtroppo influito anche un brutto infortunio che lo ha bloccato da gennaio in poi. Oltre a Livorno e Grosseto Arcuri ha giocato anche nella Carrarese, in Serie C, e nella Pistoiese.

Sul suo arrivo all'Ardenza il ragazzo ha commentato ai microfoni del club: “Sono molto felice ed emozionato di iniziare questa avventura nel Livorno. Per un giocatore non c’è gioia più grande che difendere i colori della propria città. A livello personale ho voglia di tornare a giocare e riprendere il percorso che a causa di un infortunio ho dovuto interrompere”.