Eccellenza. Terzo pari consecutivo per la Pls contro il Fucecchio, 1 a 1
Fucecchio – Terzo pareggio consecutivo per la Pro Livorno Sorgenti e anche il risultato finale è il medesimo: finisce 1 a 1 a Fucecchio come la scorsa settimana col Camaiore e due settimane ospiti del Viareggio. La partita è stata avara di emozioni e occasioni per oltre 80' minuti, salvo aprirsi completamente negli ultimi 10 quando sono stati segnati i due gol.
Il primo è uno sfortunato autorete del giocatore fucecchiese Bellini che colpisce in area un pallone vagante andando a spiazzare il suo portiere Tommaso Del Bino. La reazione rabbiosa dei padroni di casa porta al gol del pareggio dopo meno di 10' minuti e la firma è del subentrato Agostini abile di testa ad insaccare un cross proveniente dalla fascia sinistra.
Gli uomini di mister Bandinelli escono così imbattuti in una gara diventata complicata anche per i meriti degli avversari. Il pareggio di Fucecchio mantiene la Pls in piena zona play off, posizione che permette ai bianco verdi di preparare la prossima gara casalinga con la giusta tranquillità e la massima attenzione. Al Magnozzi domenica prossima, 10 novembre, sarà di turno il Montespertoli.
Fucecchio - Pro Livorno Sorgenti – 1 a 1 (0 a 0
Fucecchio: Del Bino, Taddei, Bellini, Lecceti, Nannetti, Orsucci, Cenci, Mariani, Andreotti, Geniotal, Sciapi. A disp.: Rocchi, Pagni, Badalassi, Berhoxha, Paradiso, Sannino, Melani, Shllaku, Agostini. All.: Targetti
Pro Livorno Sorgenti:Bettarini, Rotunno, Lischi A., Marchetti, Cavalli, Signorini, Putrignano, Santagata, Lucchesi, Morelli, Casanova. A disp.: Strambi, Buonaccorsi, Tantardini, Romanacci, Di Tora, Freschi, Pratesi, Sottile, Maffei. All.: Bandinelli
Arbitro: Boeddu sez di Prato
Reti: 38' st′ aut. Bellini (PLS), 43′ st Agostini (F)
Note: ammoniti: Lucchesi, Cavalli (PLS), Taddei (F).