Regoli, Livorno: "Questa squadra ha superato tutto il resto"
Livorno- Vieri Regoli, nuovo attaccante del Livorno classe 1992 e proveniente dal Follonica Gavorrano, si è presentato alla stampa e alla città oggi, sabato 27 Luglio, nei locali di Porta a Mare.
L'arrivo all'Ardenza per il calciatore fiorentino rappresenta sicuramente una grande possibilità: "Livorno è un motivo di orgoglio e sono molto felice di esserci. Ho una certa esperienza perché sono diversi anni che gioco in questa categoria e spero di poter aiutare il Livorno ad ottenere quello che l'anno scorso non è riuscito. dobbiamo lavorare tutti assieme."
Rispetto alle trattative che lo hanno portato in riva al Tirreno Regoli commenta: “Ci sono state delle trattative e sicuramente Prato era una possibilità poi l'influenza e la forza di Livorno hanno sorpassato tutto e sinceramente appena c'è stata mezza possibilità ho spinto tanto per far si che si concretizzasse. Livorno ha spazzato via tutto il resto.”
Riguardo il proseguo del calciomercato ed il possibile arrivo di un nuovo attaccante Regoli commenta: “Un attaccante esperto e di categoria può anche aiutarci a fare più gol noi quindi se arriva è sicuramente un valore aggiunto per tutti.”