Jacopo Lucarelli si allenerà con la Pielle in attesa del pieno recupero

05.02.2025 16:10 di  Daniele Domenici   vedi letture
Jacopo Lucarelli
Jacopo Lucarelli
© foto di Proballers

Livorno-Oggi con un comunicato,  la società Pielle Livorno ha fatto sapere che Jacopo Lucarelli sosterrà la seconda parte della riatletizzazione insieme a Bonacini e compagni. Lucarelli che ha giocato i play off in precarie condizioni fisiche,  ha subito un aggravamento dell'infortunio durante la finale playoff che lo ha tenuto sette mesi lontano dai campi di gioco. 

La prima parte di riabilitazione fisica è stata svolta ad Empoli,  grazie anche alla disponibilità della società empolese Il classe 1996, sosterrà quindi un altro periodo di allenamento,   per capire quando sarà possibile rientrare nel parquet. La società Pielle nel comunicato sottolinea che: "Gli accordi intrapresi tra le parti, auspicano la possibilità di formalizzare entro la scadenza dei termini la procedura di tesseramento e l'ufficiale inserimento in squadra nell'ultima fase di ritorno al gioco che richiederà ancora alcune settimane".

Quindi ci sarà da aspettare ancora qualche giorno per vedere l'ala livornese con la canotta bianco blu della Pielle tornare al Pala Macchia da protagonista.