Eccellenza. Pareggio a reti bianche tra Cecina e Massese, 0 a 0
Cecina - Poche emozioni ieri, al Rossetti, tra Cecina e Massese. Le due squadre, evidentmente, si temevano così tanto che alla fine si sono quasi annullate a vicenda. I locali si confermano al terzo posto, ad un solo punto dal Cenaia, in seconda piazza, ma mancano dalla vittoria da un mese e sono reduci da 4 pareggi consecutivi.
La Massese, nobile decaduta, consegue il quinto risultato utile e si accinge alla scalata delle alte sfere del girone. Partita arida di emozioni, dicevamo, con leggera supremazia dei rossoblù nel primo tempo e Buffa, centro attacco dei bianconeri, osservato speciale, assieme all’ex Cecina, Costanzo. Ma l’unica vera occasione è della Massese, con Mapelli, che spara alto, prima dello scadere della prima frazione.
Secondo tempo senza squilli fino all’ultimo quarto d’ora, con le due grandi occasioni da rete non concretizzate dal Cecina. In un minuto 89’ e 90’, Fofana si divora due nettissime palle goal, lasciando inalterato il punteggio. Dunque pari e patta, con le due squadre in fondo appagate.