Eccellenza. Pari casalingo per la Pro Livorno con il Castelnuovo, 1 a 1
Livorno – Un pareggio importante per la Pro Livorno Sorgenti soprattutto perché archivia la brutta sconfitta subita a Sesto Fiorentino la scorsa settimana. Al Magnozzi la Pls è stata fermata sull’ 1 a 1 dal Castelnuovo Garfagnana tornato in Eccellenza dopo la fusione con il River Pieve e attualmente 4° in classifica.
Il gol del momentaneo vantaggio bianco verde è arrivato al 39’ minuto del primo tempo grazie a Lucchesi, la risposta degli ospiti nella ripresa con Grassi abile nel trasformare un calcio di rigore concesso dall’arbitro sig. Lorenzo Bonamici di Grosseto.
Per i ragazzi di mister Bandinelli resta un po’ di amarezza per non essere risuciti a portare a casa l’intera posta, sebbene il pareggio sia comunque un ottimo risultato. In classifica i bianco verdi sono adesso all’8° posto con 20 punti. Prossima settimana la Pro Livorno sarà ospite della Cuoiopelli che sta vivendo un momento di difficoltà ed è ultima in classifica con 4 punti.
Pro Livorno Sorgenti – Castelnuovo Garfagnana 1 a 1 (1 a 0)
Pro Livorno Sorgenti: Bettarini, Sottile, Lischi A., Freschi, Cavalli, Signorini, Pratesi, Santagata, Morelli, Lucchesi, Casanova. A disp.: Strambi, Buonaccorsi, Maffei, Marchetti, Gjini, Putrignano, Faye, Rotunno, Tantardini. All.: Bandinelli
Castelnuovo Garfagnana: Nucci, Casci, Lunardi, El Hadoui, Ramacciotti, Leshi, Gabrielli, Cecchini, Camaiani, Grassi, Magera. A disp.: Sartini, Fruzzetti, Fall, Campani, Satti F., Marzi, Tocci, Belluomini, Benassi. All.: Vangioni
Arbitro: Bonamici di Grosseto
Reti: 39' Lucchesi, 75' rig. Grassi