Nel film spunta la felpa delle Bal, Salvetti: "Quando guardi il thriller girato ad Hollywood..."

26.11.2024 20:37 di  Articolo Redazione   vedi letture
Il frame con il logo delle Bal
Il frame con il logo delle Bal

Livorno – “Quando guardi il film thriller girato ad Hollywood ‘The dunes’ e al minuto 51’ 30” il protagonista indossa la felpa amaranto delle Bal del Livorno…”.

A scriverlo, sul proprio profilo Facebook, è stato quest’oggi, martedì 26 novembre, il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, che fa riferimento a quanto accade nel film del regista americano Martin Copping, appunto “The dunes”, con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista e altri.

Tra i commenti dei vari lettori, oltre al quello del regista Marco Sisi che per “deformazione professionale” posta il frame con l’immagine di un personaggio del film con la felpa delle Bal sul simbolo della vecchia Associazione Sportiva Livorno, anche di Stefano Gelli, che scrive: “Io tempo fa vidi un film importante girato a New York e ad un certo punto il protagonista sale su una 500 targata LI. Siamo famosi…”. Il riferimento, in questo caso, è alla pellicola “Ambulance” di Michael Bay con Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II e Eiza González, remake dell’omonimo film danese del 2005 diretto da Laurits Munch-Petersen.