Eccellenza. Pesante sconfitta per la Pro Livorno a Sesto Fiorentino, 4 a 0

25.11.2024 16:22 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Pro Livorno Sorgenti
Pro Livorno Sorgenti
© foto di Amaranta.it

Livorno – La Pro Livorno Sorgenti esce con le ossa rotte dalla trasferta a Sesto Fiorentino dove la squadra di casa si è imposta per 4 a 0. Una partita a senso unico in cui i ragazzi di mister Bandinelli hanno sofferto molto in fase difensiva e hanno subito due gol già nel primo tempo.

I gol della Sestese, in maglia bianca per l'occasione, sono stati segnati da Berti, già prima del 10' minuto, e da Cirillo, su calcio di rigore, intorno al 40' del primo tempo. Nella ripresa il canovaccio della gara non è cambiato e gli uomini di casa hanno trovato altri due gol con Mazzeo, abile ad inserirsi in area di rigore per intercettare un cross proveniente dalla fascia sinistra, e Manganiello che sugli sviluppi di una calcio di punizione ha trovato l'angolino alla destra di Bettarini con una mezza rovesciata di notevole bellezza.

Un risultato quello di Sesto che i bianco verdi dovranno archiviare al più presto per concentrasi fin da subito sulla prossima partita casalinga, domenica 1 dicembre, contro il Castelnuovo Garfagnana attualmente al 4° posto in classifica.

Sestese - Pro Livorno Sorgenti 4 a 0 (2 a 0)

Sestese: Giuntini, Pisaniello, Safina, Matteo G., Biondi, Cirillo, Dianda, Belli, Berti, Mazzeo, Manganiello. A disp.: Soccodato, Pisaneschi, Casati, Cucinotta, Gori, Bravi, Sarr, Piccini, Ermini. All.: Polloni.

Pro Livorno Sorgenti: Bettarini, Rotunno, Lischi, Marchetti, Cavalli, Signorini, Putrignano, Freschi, Lucchesi, Gjini, Casanova. A disp.: Strambi, Buonaccorsi, Maffei, Morelli, Pratesi, Romanacci, Sottile, Faye, Di Tora. All.: Bandinelli.

Arbitro: Cazzavillan di Vicenza.

Reti: 7'pt Berti, 40'pt Cirillo, 12'st Mazzeo, 20'st Manganiello.