Serie D. Maccarone e il suo staff sempre più vicini al Livorno

30.05.2023 12:47 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Massimo Maccarone
Massimo Maccarone
© foto di La Voce Apuana

Livorno – Si rafforza la voce che vuole Massimo Maccarone, 44 anni, sulla panchina del Livorno nella prossima stagione di Serie D. Dopo il brillante campionato alla guida del Ghiviborgo, dunque, Big Mac può adesso ambire a un campionato di vertice con la squadra amaranto.

Secondo quanto risulta ad Amaranta.it, Maccarone si porterà a Livorno l’allenatore in seconda, Daniele Ficagna, 42 anni, nonché il preparatore atletico Matteo Cucurnia, 39 anni, entrambi lo scorso anno assieme a lui al Ghiviborgo. Potrebbe inoltre arrivare in amaranto, secondo quanto si apprende, anche l’allenatore dei portieri Alfredo Geraci, 60 anni, anche lui nella società biancorossa del Ghiviborgo nella stagione appena conclusa.

L’ufficialità di Maccarone e del suo staff dovrebbe essere comunicata nelle prossime ore. Oggi, martedì 30 maggio, dovrebbero in ogni caso essere effettuate altre importanti scelte sia per quanto riguarda il settore sportivo che la sfera organizzativa. Non è escluso che domani, 31 maggio, il proprietario del Livorno, Joel Esciua, comunichi tutti assieme gli accordi raggiunti, anche se per Maccarone dovrebbe essere tutto fatto e l’annuncio potrebbe materializzarsi già in serata.