Coppa. Indiani, Livorno: "Prima mezzora contratti, poi molto bene"

24.08.2024 21:44 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Indiani in sala stampa
Indiani in sala stampa
© foto di Amaranta.it

Livorno – Al termine della gara, valevole per il turno preliminare della Coppa di Serie D, tra Livorno e Zenith Prato il tecnico della formazione labronica Paolo Indiani ha commentato il match in sala stampa, gara vinta dal Livorno per 3 a 0.

Sul primo tempo giocato dalla squadra Indiani commenta: “Siamo partiti contratti forse un po' stanchi, loro più brillanti soprattutto nella prima mezzora. Con il passare dei minuti siamo usciti e la vittoria è stata assolutamente legittimata. Detto questo nessuno lo ricorda, ma anche nel primo tempo vincevamo 1 a 0 noi."

Sui cambi effettuati nella ripresa Indiani commenta: “La gara è cambiata già alla mezzora del primo tempo però con i cambi nel secondo tempo abbiamo consolidato il risultato. Luci da sempre un grande apporto. É chiaro che possiamo sapere giocare anche in altri modi, non è possibile giocare solo ed esclusivamente in un modo, dobbiamo avere alternative.”

Regoli è stato costretto a giocare gran parte della gara da prima punta, ruolo per lui non naturale e a riguardo il tecnico risponde: “Non è propriamente il suo ruolo, c'è stata una causa di forza maggiore ovvero l'infortunio di Malva che ha preso una contusione ad un piede, speriamo non sia nulla di grave. Abbiamo scelto di mettere la davanti Vieri anche per lasciare Riccardo (Caparella ndr) nel suo ruolo. Forse la davanti manca ancora una vera prima punta.”

Parole di elogio specifiche infine per il trequartista ex Tau Calcio: “ Sono molto contento per Capparella, è un ragazzo veramente in gamba, non si è perso un minuto di allenamento e le ha giocate quasi tutte, sono contento si sia guadagnato quel rigore perché se lo meritava.”