Il 4 settembre la prima puntata di Per l'Unione Sportiva Livorno 2024-25

03.09.2024 23:48 di  Articolo Redazione   vedi letture
Il logo di Amaranta Tv
Il logo di Amaranta Tv
© foto di Amaranta.it

Livorno - Torna il campionato con la trasferta di Gavorrano, dove il Livorno domenica 8 affronterà la squadra sinergica del Folgav, e torna anche la trasmissione Per l'Unione Sportiva Livorno. Domani, mercoledì 4 settembre, l'ormai storica trasmissione di Amaranta Tv riprende il suo cammino per la stagione 2024-25. Con Marco Ceccarini vi saranno Gianluca Andreuccetti, Andrea Mercurio e Paolo Verner. Vi saranno approfondimenti sui temi del campionato di Serie D ormai imminente e sulla Coppa Italia in cui il Livorno, partito dal turno preliminare (vittoria contro lo Zenith Prato, ndr), ha brillantemente sconfitto nel primo turno il Grosseto accedendo così ai trentaduesimi di finale, ossia il secondo turno, in programma a partire dal 6 novembre.

L'appuntamento, domani, è a partire dalle 21,15 circa sulle piattaforme Facebook, YouTube, X, Linkedin e Twitch attraverso i profili social di Amaranta, Costa Ovest e Toscana 24, con la possibilità per gli utenti di interagire in tempo reale attraverso le strumentazioni di messaggistica istantanea.

Inizia dunque il campionato di Serie D ed inizia anche la stagione 2024-25 per la trasmissione Per l'Unione Sportiva Livorno.