Una per una, Seravezza, tra le più forti del girone

02.09.2024 09:06 di  Paolo Verner   vedi letture
Il logo del Seravezza
Il logo del Seravezza
© foto di Seravezza Pozzi

Livorno - Una delle grandi del girone E della Serie D. Il Seravezza Pozzi può essere definito così. I verdazzurri dell'alta Versilia ripartono carichi di entusiasmo dopo il gran bel campionato appena trascorso. Sono stati confermati gli uomini migliori e più rappresentativi, segno che la volontà è quella di dare del filo da torcere a tutti.

Nuovo allenatore, Lucio Brando, che arriva dal Prato, grande mestierante della Serie D. L'ottimo centrocampista del 2001, Emanuele Menghi, dallo Sporting Trestina, il forte difensore del 2000 Matteo Marinari dalla Rg Ticino, l'attaccante Lorenzo Bellini, 1999, 6 goal con la maglia del Figline, Danilo Greco, centrocampista dai piedi buoni, proveniente dall'Orvietana, del 1999, stesso numero di gol per Lorenzo Lepri, anche lui 1999 e proveniente dal Ghiviborgo, che giunge in coppia, sempre dal Ghiviborgo, con il difensore Mattia Sansone del 1997, e per finire il 1998 Luca Mosti, difensore, giunto dal Campodarsego.

Una squadra forte, il Seravezza, senza dubbio da inserire, sulla carta, tra le prime cinque del lotto, vera e propria mina vagante del torneo.