Coppa. L’arbitro di Livorno-Zenith Prato è Merlino di Pontedera

23.08.2024 23:18 di  Gianluca Andreuccetti   vedi letture
Coppa. L’arbitro di Livorno-Zenith Prato è Merlino di Pontedera

Roma – Il designatore arbitrale della Lega Nazionale Dilettanti ha provveduto ad affidare l’incarico di dirigere la gara tra Livorno e Zenith Prato al signor Giuseppe Merlino della sezione di Pontedera, che sarà coadiuvato dal signor Luca Perlamagna della sezione di Carrara e dal signor Lorenzo Guiducci di Empoli, rispettivamente nelle vesti di primo e di secondo assistente arbitrale.

La gara, valida come turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, sarà disputata allo Stadio Armando Picchi a partire dalle ore 18:00 di sabato 24 agosto: in caso di parità dopo i primi 90 minuti di gioco, la squadra che accederà al turno sarà quella che avrà prevalso dopo il tiro dei calci di rigore e affronterà tra le mura amiche il Grosseto di Roberto Malotti già domenica 1 settembre.

L’arbitro di Pontedera, alla sua seconda stagione nella C.A.N. di Serie D, ha arbitrato una sola partita in Serie D: Virtus Bergamo-Villa Valle 1 a 2 (3' pt Siani, 44' pt Mosconi; 1' st Bertoli) del 18 febbraio 2024, valida per la giornata n. 27 del Girone B.