Eccellenza, Coppa. E' parità fra River Pieve e Pro Livorno, 0 a 0
Pieve a Fosciana - Termina con un pareggio a reti inviolate la gara di ritorno di Coppa Italia tra River Pieve e Pro Livorno Sorgenti e tale risultato premia la formazione biancorossa che accede al turno successivo della competizione in virtù del gol segnato in trasferta nella gara di andata. Per la formazione del Sorgenti restano invece i rimpianti soprattutto per la partita al Magnozzi in cui la vittoria è sembrata più a portata di mano.
La partita a Pieve Fosciana è abbastanza avara di emozioni, le due squadre riescono raramente ad impensierire le rispettive difese e le migliori occasioni arrivano solo nel secondo tempo. Prima, intorno al quarto d'ora, i padroni di casa si vedono annullato dall'arbitro il gol di Daniele Babboni per fuorigioco, poi sono gli ospiti livornesi a rendersi pericolosi più volte in area avversaria e intorno alla mezzora chiedono un rigore per un tocco di braccio di Di Giulio che però l'arbitro valuta come allineato al corpo.
Termina così l'avventura di Coppa per la squadra di mister Manuel Caponi che può adesso concentrarsi sul campionato e in particolare sul debutto casalingo di domenica 17 settembre con il neopromosso Sporting Cecina.
River Pieve - Pro Livorno 0 a 0 (0 a 0)
River Pieve: Biggeri, Ramacciotti (10’ st Leshi), Filippi (43’ st Dinucci), Tocci (14’ st Byaze), Rossi, Di Giulio, Bachini (14’ st Magera), Cecchini, Babboni, El Hadoui (14’ st Canessa), Bosi. A disp.: Tozzini, Fruzzetti. All. Fanani.
Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Cavalli, Solimano, Michelotti, Signorini, Lischi, Montagnani (11’ st Putrignano), Santagata (40’ st Maffei), Cutroneo, Montecalvo, Lucchesi (19’ st Caliò). A disp. Strambi, Palminteri, Galeone, Gianfranchi. All. Caponi.
Arbitro: Sig. Giovannini di Prato