Sala stampa. Manni, Fulgens: "Ottimo spirito, ingenui sul primo gol"
Foligno - Alessandro Manni, il tecnico della Fulgens Foligno, in sala stampa ha commentato il match casalingo contro il Livorno finito in parità, ma comunque ben giocato dalla squadra umbra soprattutto nel primo tempo.
"Il piano era quello di lavorare su queste ripartenze che potevano favorirci cercando di rischiare il meno possibile. Loro sono forti e lo sapevamo, soprattutto nel reparto offensivo secondo me sono una squadra da Serie C.
Nello specifico sulla gara giocata Manni commenta: "Era necessaria una gara importante, secondo me l'abbiamo fatta e da neo promossi non è semplice. Forse sul primo gol siamo stati ingenui perché abbiamo perso un duello troppo facilmente. Lo spirito mi è piaciuto sebbene ci siamo un po' accontentati e forse ci è mancata anche un po' di energia. poi se concedi a squadre come queste un modo per segnare lo trovano tipo in occasione del secondo gol."
I rimpianti per la mancata vittoria chiaramente ci sono anche da parte bianco blu, ma il tecnico della Fulgens sottolinea anche le qualità degli avversari: " certo che dispiace però le partite durano 95 minuti e un gol lo puoi fare anche all'ultimo secondo. Loro sono forti, ci credono fino alla fine e si è visto anche oggi. Alla lunga questo è un fattore."
Per il proseguo del campionato il tecnico della Fulgens ha le idee molto chiare: "Noi dobbiamo continuare su questa strada e consolidare le nostra pozione di classifica. Ho la fortuna di allenare ragazzi bravi e che danno l'anima ogni partita. Li devo ringraziare per questo."