Livorno-Montevarchi, le ultime e le probabili formazioni

23.10.2024 12:03 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Livorno-Montevarchi, le ultime e le probabili formazioni
© foto di Amaranta.it

Livorno – In vista del turno infrasettimanale con il Montevarchi, previsto per oggi pomeriggio, mercoledì 23 ottobre, l’allenatore del Livorno, Indiani, dovrebbe effettuare un discreto turn-over, dato il ravvicinato match di domenica prossima sul campo dell’Orvietana e l’ancora più ravvicinata partita vita in trasferta domenica scorsa con il Siena.
Indiani, per la gara contro l’Aquila Montevarchi, avrà nuovamente a disposizione Capparella, rimasto ai box a Siena, che dunque dovrebbe riprendersi il posto sulla trequarti. Insieme a lui, a supporto di Rossetti o di Malva a seconda di chi vincerà il ballottaggio, dovrebbero trovare spazio Marinari sulla destra e Russo o Dionisi sulla sinistra. A centrocampo, spazio al tandem formato da Bellini e Hamlili, così come in difesa dovrebbe essere confermata la coppia di centrali formata da Brenna e Risaliti, con Siniega e Calvosa che Indiani dovrebbe utilizzare sulle corsie laterali. In porta, quasi certamente, sarà confermato Cardelli, con Tani che rappresenta ben più di un secondo.
Per quanto riguarda il Montevarchi, reduce dall’affermazione nel derby con il Terranuova Traiana, l’allenatore Lelli dovrebbe confermare Conti in porta e una linea difensiva formata da Sturli, Ficini, Ciofi e Martinelli, con quest’ultimo al posto di Rufini. In mezzo al campo Borgia, Picchi e Saltalamacchia. In attacco, alle spalle di Zupha, dovrebbero trovare spazio Boncompagni e Carcani.

Queste le probabili formazioni

Livorno (4-2-3-1): Cardelli (Tani); Siniega, Brenna, Risaliti, Calvosa; Hamlili, Bellini; Marinari, Capparella, Russo; Rossetti (Malva). All. Indiani

Montevarchi (4-3-3): Conti; Sturli, Ficini, Ciofi, Martinelli (Rufini); Borgia, Picchi, Saltalamacchia; Boncompagni, Carcani, Zupha. All. Lelli

Arbitro: Dania di Milano.

Diretta web a partire dalle ore 14,45 circa su Amaranta.it.