Pro Livorno. Ufficiali gli arrivi di Morelli, Freschi e Pratesi
Livorno - Dopo una stagione complessa, ma chiusa in crescendo e ad un solo punto dalla zona Play off, la Pro Livorno Sorgenti di mister Bandinelli si sta preparando ad una nuova importante stagione in cui provare a confermare e magari anche migliorare i risultati ottenuti nello scorso campionato.
A livello di mercato la società bianco verde ha confermato il capitano Daniele Signorini, il centrocampista Leonardo Santagata e l'attaccante Davide Lucchesi e insieme a questi sono stati annunciati tre nuovi arrivi. In attacco il nome scelto è quello di Gianluca Morelli classe 1998, mentre a centrocampo sono arrivati Giacomo Freschi, calciatore classe 2001 proveniente dal Fratres Perignano, e Giacomo Pratesi, classe 2002 e nella scorsa stagione diviso tra Tuttocuoio e Montecatini.
Per quanto riguarda invece le uscite sono ufficiali gli addii di Mattia Lucarelli, Nicola Solimano, Quilici, Cutroneo e Serafini. I primi due si sono trasferiti al Real Forte Querceta mentre il portiere classe '94 è passato al Fratres Perignano.