Promo Donna, l'altra metà del cielo può tifare Livorno a prezzi convenienti
Livorno - Importante iniziativa del Livorno a favore dell'altra metà del cielo con l'iniziativa Promo Donne. A partire dalla prossima domenica, 19 gennaio, in occasione della gara interna contro la Fezzanese, le donne avranno diritto al biglietto ridotto in ogni settore dello stadio. Infatti tutte le donne potranno acquistare i tagliandi con un prezzo ridotto, fino alla fine della stagione.
Sarà un'occasione per vivere un pomeriggio tifando la squadra del cuore, insieme alla famiglia, spingendo i ragazzi con il solito calore, con lo slogan: L'Unione fa la Forza.
La società amaranto ha lanciato questa nuova iniziativa che è stata svelata con un comunicato sui social network della società. Il prezzo è davvero alla portata di tutte le donne.
Uniamoci tutti insieme per raggiungere un traguardo importante. Un'occasione imperdibile per vedere ed incitare la squadra al Picchi. Con questa iniziativa la società spera di creare un nuovo entusiasmo dopo le innumerevoli delusioni di questi ultimi anni. La società amaranto sta studiando una serie di iniziative per far tornare sui gradoni dello stadio Picchi i tifosi ma soprattutto le famiglie.
Di seguito il dettaglio dei prezzi per ciascun settore: Tribuna Centrale Donne euro 25, Under 12 euro 10; Trubuna Laterale Donne euro 22, Under 12 euro 10; Gradinata Donne euro 14, Under 12 euro 5; Curva Nord Donne euro 9, Under 12 euro 5.