Sala stampa. Corbucci, Sandonato: "Punto meritato in situazione difficile"
Tavarnelle val di Pesa- Un pareggio importante quello ottenuto dal San Donato Tavarnelle contro il Livorno. Uno 0 a 0 costruito con l'organizzazione difensiva e l'intensità e che sicuramente lascia soddisfatto anche il vice allenatore Luca Corbucci in panchina in sostituzione dello squalificato Bonuccelli.
"Penso che soprattutto da parte nostra sia stata fatta una buona partita, volevamo portare a casa qualcosa e sapevamo che qualche occasione ce l'avrebbero concessa. così è stato e non siamo stati né bravi né fortunati nel capitalizzare le occasioni. La buona partita però resta e contro il Livorno in questa situazione non era facile."
A livello tattico il piano di gara della formazione giallo blu era chiaro e la sua esecuzione soddisfa il tecnico: "La gara era stata preparata così per togliere a loro spazio, ci siamo abbassati un poco e saremmo dovuti ripartire negli spazi che si andavano a creare alle loro spalle. abbiamo fatto di tutto per portare a casa qualcosa e portiamo via un buon punto che ci dà sicuramente maggiore ottimismo."
"Il punto è meritato certamente alla fine abbiamo avuto una grossa occasione per vincere però anche il Livorno a preso la traversa. noi venivamo da troppe sconfitte e senza aver fatto gol. nelle precedenti gare meritavamo qualcosa di più oggi col Livorno va bene fare un punto."