Tegola sul Livorno, per Ndoye frattura al piede e stop per almeno due mesi

24.09.2024 14:46 di  Carlo Pannocchia   vedi letture
Moussa Seck Ndoye
Moussa Seck Ndoye
© foto di Nicola Ricci

Livorno - Tegola per il Livorno in vista dei prossimi impegni di campionato. Si ferma Moussa Seck Ndoye a seguito dell’infortunio riportato durante la partita di domenica scorsa tra Fezzanese e Livorno. Il forte attaccante, dopo gli accertamenti strumentali eseguiti, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro. La notizia è stata resa nota oggi, martedì 24 settembre, dall'ufficio stampa del Livorno.

I tempi di recupero previsti sono nell’arco di circa due mesi. L'altro ieri il calciatore senegalese, dopo aver ricevuto una palla in profondità, ha appoggiato male il piede e ha fatto una torsione innaturale del piede durante la caduta. Il calciatore sosterrà nei prossimi giorni delle visite specialistiche ortopediche per stabilire la tipologia di trattamento più opportuna. Nel frattempo, però, ha iniziato da subito le terapie del caso.

Il tecnico Paolo Indiani rischia di dover fare a meno di Ndoye per un lungo periodo, forse fino a dicembre, probabilmente per due mesi e forse anche qualcosa in più.