Ufficialità. Livorno, per l'attacco il primo arrivo è Regoli, ex Folgav
Livorno- Il primo rinforzo per il reparto offensivo del Livorno targato mister Indiani è Vieri Regoli, attaccante, classe 1992, reduce da una ottima stagione al Follonica Gavorrano in cui ha segnato 10 gol ed ha portato la squadra ai play off (semifinale poi persa contro il Tau Calcio) e soprattutto alla finale di Coppa Italia di Serie D anch'essa purtroppo persa contro il Trapani.
Il calciatore fiorentino in carriera ha giocato anche a Poggibonsi, alla Sangiovannese, al Montevarchi e al San Donato Tavarnelle dove è stato allenato proprio da Paolo Indiani nella stagione 2020/2021. Tatticamente Regoli, pur essendo di piede destro, può giocare in tutti i ruoli dell'attacco e sia da seconda che da prima punta. Nell'ultima stagione in maremma ha spesso giocato come prima punta assieme a due esterni d'attacco ai sui fianchi.
All'annuncio ufficiale della società amaranto Regoli ha commentato: “Sono molto felice ed orgoglioso di poter indossare questa maglia prestigiosa e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo a questa società per ottenere ciò che merita!”.