LNB. Pielle in trasferta a Jesi per tornare corsara
![Pala Triccoli Jesi](https://net-storage.tcccdn.com/storage/amaranta.it/img_notizie/thumb3/55/55ab058d4249d9449490e915be69c900-13852-oooz0000.jpeg)
La Pielle dopo la brutta sconfitta nel derby casalingo con Piombino domenica alle ore 18 al Pala Triccoli di Jesi. La Pielle dovrà riscattare i due passi falsi con Sant'Antimo e la squadra del Golfo e si presenta nelle Marche con la squadra al completo e dopo una settimana di allenamenti intensi agli ordini di coach Campanella. La squadra sarà seguita da un centinaio di supporters.
La squadra di casa è avversario temibile dopo l'impresa a Ruvo ha battuto Roseto unica a farlo assieme alla Pielle ed è un ammazza grandi, la compagine di coach Ghizzinardi sfrutta molto il tiro oltre l'arco, Di Emidio guida la squadra con sapienza, ottimo play con 8 punti medi, Zucca e Berra sono presenze importanti sotto i tabelloni e Zucca è dotato di mano educata. Gli esterni Bruno e Petrucci sono un mix di esperienza e qualità e possono contare su cambi come Cena e Valentini. Ponziani invece è un altro elemento che garantisce fisicità. Il roster è stato anche impreziosito.dall'acquisto di Vittori da Chieti che pur riuscendo a pagare la rata che gli consente di continuare a partecipare al campionato è costretta a cedere i suoi giocatori migliori. Quindi l'ala 2004 sarà un altro elemento importante per le rotazioni di Jesi.
La partita si prospetta bella ed avvincente con Jesi che vuol cercare di agganciare il treno delle migliori sei, per garantirsi un posto nei play off senza passare dai play in, mentre per la Pielle c'è grande voglia di tornare a correre e non perdere ulteriore terreno dalle primissime posizioni.