La porta della Sangiovannese è stregata e il Livorno non sfonda, 0 a 0

08.12.2024 18:09 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Arcuri in azione
Arcuri in azione
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno – Il Livorno non va oltre lo 0 a 0 nello scontro dell’Immacolata, oggi, domenica 8 dicembre, contro la Sangiovannese. Gli uomini di Indiani, al secondo pareggio a reti bianche casalingo, mantiene comunque sei punti di vantaggio sul Seravezza e sette su Grosseto e Fulgens Foligno, quest'ultima prossima avversaria, in trasferta, del Livorno.

Nella prima frazione di gioco la Sangiovannese si è mostrata più pericolosa cogliendo anche una traversa con Romanelli a metà tempo. Nella ripresa il Livorno ha operato diverse sostituzioni e ci ha provato in tutti i modi, ma la porta di Patata è apparsa stregata. Il Livorno, dopo l'infortunio subito da Capparella che ha imposto una rimodulazione dell'assetto tattico da parte di Indiani, ha mostrato quest'oggi, più che in altre occasioni, di avere delle difficoltà nella produzione offensiva.

Livorno – Sangiovannese 0 a 0 (0 a 0)

Livorno: Cardelli, D'Ancona ( 38' st Calvosa), Borri, Risaliti, Marinari (1' st Arcuri); Hamlili, Currarino; Calvosa; Russo (1' st Frati), Rossetti, Dionisi (32' st Regoli). A disp. Tani, Fancelli, Siniega, Calvosa, Arcuri, Luci, Frati, Regoli, Bonassi.. All: Indiani.

Sangiovannese: Patata, Fumanti, Pertici, Nannini, Chelli, Della Spoletina, Pertica, Romanelli, Rotondo, Sabattini, Bocci (Bandiera 32'st). A disp. Barberini, Orselli, Lorenzoni, Bargellini, Arrighi, Pardera, Shenaj, Lombardi, Bertaso. All. Bonura

Arbitro: Kovacevic di Arco Riva del Garda

Note: ammoniti Russo, Marinari, Arcuri, D'Ancona (L), Fumanti, Nannini (SG) Recupero: 0' pt, 4' st.