Livorno-Sangiovannese, le ultime e le probabili formazioni
Livorno – Allo stadio d’Ardenza scende oggi, domenica 8 dicembre, la Sangiovannese dell’ex amaranto Bonura, che ha in squadra un altro ex amaranto, Sabattini, per affrontare il Livorno, reduce dalla qualificazione ai quarti di Coppa Italia grazie al successo ai rigori sul Follonica Gavorrano. Gli uomini di Indiani vogliono proseguire nella loro cavalcata in testa alla classifica e per far questo cercheranno di fare bottino pieno nella sfida con la Sangiovannese, valida per la 15esima giornata del girone E di Serie D.
Gi azzurri, superati a domicilio nell’ultimo turno dal Seravezza, navigano in zona playout e stanno dimostrando di avere notevoli difficoltà soprattutto in trasferta, ma questo, in verità, non significa granché. La differenza tecnica tra le due squadre è tale che la gara contro la Sangio, come i tifosi valdarnesi chiamano la formazione azzurra, si preannunci abbordabile, salvo il vero, per il Livorno.
Indiani, per affrontare i valdarnesi, dovrebbe dare spazio a uno schieramento inedito con una difesa a tre con Borri al centro, un centrocampo a quattro e Russo dietro Dionisi e Rossetti.
Currarino e Malva non dovrebbero essere a disposizione del tecnico amaranto.
Queste le probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Cardelli (Tani); D’Ancona, Borri, Risaliti; Parente, Bellini, Hamlili, Marinari; Russo; Dionisi (Regoli), Rossetti. All. Indiani.
Sangiovannese: Patata; Fumanti, Pertici, Nannini, Chelli, Della Spoletina, Pertica, Romanelli, Arrighi (Rotondo), Sabattini, Bocci. All. Bonura.
Arbitro: Kovacevic di Arco Riva del Garda.