Serie D. Livorno, si raffredda la pista che porta al difensore Gasbarro

19.10.2023 23:06 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Serie D. Livorno, si raffredda la pista che porta al difensore Gasbarro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno – Il difensore Andrea Gasbarro si allontana nuovamente dal Livorno. Lo scorso 16 ottobre Amaranta.it aveva anticipato che tra la società di Joel Esciua e il giocatore erano in corso nuovi contatti. Tali contatti, secondo quanto risulta alla nostra redazione, sono proseguiti fino ad oggi, giovedì 19 ottobre, ma al momento non è stata raggiunta nessuna intesa.

Gasbarro, cresciuto nel Livorno, ha svolto la preparazione a Pievepelago con gli amaranto e in estate il suo nome era stato accostato alla squadra di Giancarlo Favarin. Poi, però, le strade si erano divaricate. Su Gasbarro si sono quindi concentrate le attenzioni dell’Aglianese e del Rimini. Ma scartata l’Aglianese, dopo il mancato accordo con il Rimini che disputa la Serie C, Gasbarro è momentaneamente rimasto senza squadra. Il direttore sportivo amaranto Raffaele Pinzani, dunque, lo ha incontrato. Ma oggi la trattativa ha subito un rallentamento. Il punto, secondo quanto si apprende, sarebbe relativo alle modalità contrattuali da estendersi alle prossime stagioni. Il nodo sarà definitivamente sciolto nelle prossime ore.

Gasbarro, ex Padova e Pordenone, prima ancora al Pontedera oltre che naturalmente al Livorno dove ha disputato oltre cento gare in Serie B e C, è un giocatore che potrebbe far fare alla difesa del Livorno un ulteriore salto di qualità. La speranza, pertanto, è che l’impasse possa essere superato con soddisfazione per entrambe le parti.