Serie D. Masi lascia la panchina del Folgav, probabile la soluzione interna

Livorno – Marco Masi è stato esonerato dal ruolo di tecnico del Follonica Gavorrano. La decisione della società maremmana è stata presa nelle scorse ore a seguito della pesante sconfitta casalinga contro l’Orvietana. La gara, disputata giovedì 17 aprile è finita 1 a 4 per i bianco rossi, e per il Fol Gav è stata la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Siena e Ghiviborgo.
La stagione della formazione bianco rosso e blu è stata complicata fin dalle prime giornate, soprattutto se confrontata con l’ottimo secondo posto raggiunto nello scorso campionato. Attualmente il FolGav si trova all’11° posto in classifica con 39 punti e con soli due punti di distacco sulla zona play out.
Sul futuro tecnico della squadra il Direttore generale del club Paolo Giovannini, ai microfoni di Maremma Oggi, ha annunciato: “non ci dovrebbero essere stravolgimenti e si dovrebbe andare in fondo con questo staff tecnico. Prendere un allenatore per sole due giornate credo serva a poco. Voglio comunque ringraziare Marco per la sua professionalità e per il lavoro svolto”.