Eccellenza. Cecina corsaro sul campo del Castelnuovo, 0 a 1
![Eccellenza. Cecina corsaro sul campo del Castelnuovo, 0 a 1](https://net-storage.tcccdn.com/storage/amaranta.it/img_notizie/thumb3/aa/aa50e120329d6aed367890e4457263bf-65079-oooz0000.jpeg)
Castelnuovo Garfagnana- Un gol del funambolo del Cecina El Falahi, all’ultimo minuto, ha consentito ai rossoblu di riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo diversi turni di astinenza. Non c’era modo migliore, a Castelnuovo Garfagnana, con la squadra di casa in piena corsa per raggiungere il secondo posto. Partita dura, alle falde delle Alpi Apuane imbiancate ed in una giornata dal freddo pungente.
Cecina bravo a resistere a poi ad avvantaggiarsi della superiorità numerica, per l’espulsione, per i padroni di casa di Bonaldi al 31 del primo tempo. Partita con poche occasioni, ma i ragazzi di Mr. Miano sono stati bravi a capitalizzare, in zona Cesarini, la superiorità numerica ed a portare in Riva al Tirreno i tre punti. Con il Camaiore praticamente promosso in serie D, la corsa per il secondo posto è apertissima e la classifica tra l’ottavo posto del Cecina, a 32 punti ed il secondo posto della Sestese, a 38 punti, include ben 7 squadre.
Sporting che domenica prossima se la vedrà con il fanalino di coda, praticamente retrocesso, Cuoiopelli. Impegno da non sottovasutare e da affrontare con il massimo impegno per iniziare un filotto di vittorie che possa riaprire la corsa verso l’alto.