Eccellenza. Pari importante per la Pro Livorno col Viareggio, 1 a 1

20.10.2024 20:48 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Pro Livorno Sorgenti
Pro Livorno Sorgenti
© foto di Amaranta.it

Seravezza - Finisce in parità il match valido per la 7° giornata di Eccellenza tra Viareggio e Pro Livorno Sorgenti. La gara terminata 1 a 1 si è giocata al Buon Riposo di Seravezza per motivi di ordine pubblico e per i bianco verdi si tratta di una ripartenza dopo la sconfitta interna col Cenaia.

Nel primo tempo sono i bianco neri a passare in vantaggio con Bertacca che supera Bettarini con una precisa punizione rasoterra. Il pareggio della formazione di Sorgenti arriva al 12' della ripresa con Lucchesi abile nell'insaccare di testa un preciso cross proveniente dalla fascia sinistra.

Nel finale di gara la Pro Livorno ha cercato il gol vittoria con buona insistenza e la migliore occasione è capitata sui piedi di Morelli arrivato al tiro al termine di un veloce contropiede.

Il punto conquistato a Seravezza lascia i bianco verdi in seconda posizione assieme al Castelnuovo Garfagnana e prossima settimana, al Magnozzi, farà visita il Camaiore attualmente primo in classifica.

Viareggio - Pro Livorno Sorgenti 1 a 1 (1 a 0)

Viareggio: Carpita, Frroku, Bertelli, Bianchi, Bertacca L., Sorbo, Caggianese, Remedi L., Morelli, Marinai St., Bibaj Gers. A disp.: Manfredi, Ricci T., Panconi, Belluomini C., Sapienza, Maurelli, Minichino, Brega, Santini M.. All.: Santini

Pro Livorno Sorgenti: Bettarini, Tantardini, Lischi A., Marchetti, Rotunno, Signorini, Pratesi, Freschi, Lucchesi, Gjini, Casanova. A disp. Strambi, Buonaccorsi, Di Tora, Maffei, Morelli, Putrignano, Romanacci, Santagata, Sottile. All.: Bandinelli

Arbitro: Rinaldi di Empoli

Reti: 9' Bertacca (V), 12' st Lucchesi (PLS)