Serie D. Livorno-Grosseto, le ultime. Cinque assenti in casa amaranto
Livorno - Un super derby quello che andrà in scena all'Armando Picchi di Livorno tra i padroni di casa, al debutto casalingo in questo torneo, ed i biancorossi che arrivano al secondo derby di stagione reduci dalla vittoria contro il Sansepolcro.
Una vittoria per gli uomini di Favarin varrebbe moltissimo, oltre che per i tre punti in classifica, anche sotto l’aspetto psicologico. Un successo assicurerebbe una grossa iniiezione di fiducia e autostima per Luci e compagni.
La squadra allenata dal tecnico amaranto Giancarlo Favarin, nel derby con il Grosseto dovrà fare a meno dello squalificato Sacha Cori (ultima giornata da scontare). In forte dubbio la presenza di Fissore, Sabattini, Nizzoli e Fancelli, tutti infortunati.
Come già accennato se non dovesse farcela Nizzoli, al suo posto dovrebbe agire Savshak come braccetto destro. Sicuro il ricorso al modulo 4-3-1-2 con la parziale conferma della formazione che ha vinto a Poggibonsi sette giorni fa, con il probabile inserimento di Caponi a centrocampo o la conferma di Bellini.
Quindi gli amaranto si schiereranno con Biagini tra i pali, Savshak, Ronchi, Brenna e Brisciani in difesa. Sulle fasce pronti Nardi e Caponi o Bellini, mentre centrale agirà Bartolini. Davanti a tutti agiranno Cesarini e Mutton, con Giordani nel ruolo di trequartista.
Probabile formazione del Livorno (4-3-1-2): Biagini, Savshak, Ronchi, Brenna, Brisciani, Nardi, Bartolini, Caponi, Giordani, Cesarini, Mutton. All. Favarin.