Orvietana-Livorno, le ultime e le probabili formazioni

27.10.2024 13:29 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Orvietana-Livorno, le ultime e le probabili formazioni
© foto di Amaranta.it

Livorno - Il Livorno scende in campo nel pomeriggio di oggi, domenica 27 ottobre, contro l’Orvietana allo stadio Muzi di Orvieto Scalo con l'intento di continuare la striscia positiva dei risultati. L'allenatore Indiani ha l'imbarazzo della scelta. È probabile che la squadra che scenderà in campo oggi per quel che riguarda l'undici di partenza sia un misto tra le formazioni che hanno iniziato nel turno infrasettimanale contro il Montevarchi e domenica scorsa in trasferta a Siena. 

Secondo le notizie dell'ultima ora, Tani potrebbe essere schierato fin dall'inizio, avendo recuperato dall'infortunio di domenica scorsa, ma il ballottaggio con Cardelli è sempre possibile. In difesa possibile linea con Parente o Calvosa, Brenna, Risaliti e probabilmente Arcuri. A centrocampo, con Hamlili, dovrebbe trovare spazio Currarino che potrebbe dare il cambio all'infaticabile Bellini. Dietro alla punta avanzata Rossetti, infine, il trio formato da Marinari, Capparella e Russo.

Per quanto riguarda l’Orvietana, l'allenatore Rizzolo punterà in attacco su Panattoni, ex Ponsacco, supportato da Proia e Caon.

Queste le probabili formazioni.

Orvietana (3-4-1-2): Rossi; Ricci (Martini), Berardi, Mauro; Caravaggi, Sforza, Orchi, Lattuchella; Proia; Caon, Panattoni. All. Rizzolo.

Tani (Cardelli); Parente (Calvosa), Brenna, Risaliti, Arcuri; Hamlili, Currarino (Bellini); Marinari, Capparella, Russo; Rossetti. All. Indiani.

Arbitro: Branzoni di Mestre.

Diretta web a partire dalle ore 14,45 circa.