Serie D. Livorno, in quattro ancora in infermeria, Fancelli e Fissore recuperati

27.09.2023 16:44 di  Articolo Redazione   vedi letture
Serie D. Livorno, in quattro ancora in infermeria, Fancelli e Fissore recuperati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Livorno – In casa Livorno, attualmente, sono in infermeria, ossia ai box per infortuni o problemi medico-sanitari, ben quattro calciatori.

Il centrocampista Lorenzo Sabbatini è fermo dal 22 agosto a causa di una lesione di terzo grado al collaterale del ginocchio. Ma potrebbe rientrare l'8 ottobre quando la squadra amaranto affronterà la trasferta sul campo del Ghiviborgo.

Daniele Bartolini è indisponibile a causa di un problema al ginocchio. Siamo in attesa dei nuovi esami strumentali ed oggi, mercoledì 27 settembre, si dovrebbe sapere qualcosa. Pare certo che il giocatore si debba fermare per un periodo non breve.

Inoltre sono ai box anche gli attaccanti Matteo Frati e Cristian Mutton, entrambi colpiti da una distorsione alla caviglia, che dovrebbero rientrare a metà del mese di ottobre.

Le notizie positive, invece, riguardano i difensori Andrea Fancelli e Matteo Fissore. Entrambi sono guariti e non è da escludere una loro convocazione per il match interno di domenica prossima contro il Sansepolcro. Il primo è stato operato tre mesi fa al ginocchio, mentre il secondo dovrebbe aver superato il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio.

Da segnalare, infine, che per in vista del match di domenica 1° ottobre allo stadio Picchi non ci sono squalificati e diffidati.