Serie D. Livorno, rimane Collacchioni su richiesta dei giocatori
Livorno - Marcia indietro, o meglio cambio di decisione della società a seguito della presa di posizione dei giocatori amaranto, con scelta di proseguire con Lorenzo Collacchioni sulla panchina del Livorno.
L'Us Livorno 1915, attraverso una nota stampa, ha fatto sapere nel pomeriggio di oggi, martedì 1° novembre, che "in seguito a una presa di posizione da parte di tutti i giocatori che si sono esposti e hanno chiesto al presidente Paolo Toccafondi di rivedere la decisione dell’esonero, il tecnico Lorenzo Collacchioni è stato richiamato alla guida della prima squadra".
Sono stati dunque i giocatori del Livorno a chiedere al presidente Paolo Toccacfondi di rivedere la decisione già presa di sostituire il tecnico con un altro allenatore. Lorenzo Collacchioni rimane così sulla panchina amaranto. Il tecnico dirigerà il secondo allenamento della settimana nella giornata di domani, mercoledì 2 novembre, con la logica conseguenza che "domenica 6, in occasione di Arezzo-Livorno, sarà regolarmente in panchina".