LNB. Pielle con le nuove maglie contro Caserta per tornare a vincere
![nuove maglie Pielle livorno](https://net-storage.tcccdn.com/storage/amaranta.it/img_notizie/thumb3/f1/f13a864883be892bac1ea0a90def1430-16719-oooz0000.jpg)
Livorno- Nella giornata odierna la Pielle all'acquario di Livorno ha presentato il nuovo acquisto Dmytro Klyuchnyk, il pivot italo-ucraino, durante la presentazione sono state presentate anche le nuove maglie firmate Macron, con cui la squadra scenderà in campo d’ora in avanti, a cominciare dal match vs. la Paperdì Caserta domenica 16 febbraio, con un look dove nella canotta bianca comparirà l'azzurro, celeste mar, così come nella canotta blu da trasferta la tonalità sarà sfumata nel celeste . Oltre alle maglia è stata presentata anche la mascotte che accompagnerà la squadra in tutte le uscite casalinghe, una bellissima triglia.
Tornando invece al campo domani, 16 febbraio, 2025 alle ore 18 al Pala Macchia arriverà la Peperdi Caserta che occupa la decima posizione, i campani dopo un periodo difficile, sono reduci dalla vittoria con Cassino, la compagine di coach Cagnazzo annoverà tra le loro fila due ex, il play, figlio d'arte Laganà e Momo Diouf che con la canotta bianco blu ha giocato due stagioni, l'ultima con 8,3 punti medi e 6 rimbalzi. Un altro giocatore che conosce bene il parquet del Pala Macchia è Antonello Ricci quattro stagioni in maglia Libertas con 11 punti medi, ed anche quest'anno in maglia nera viaggia con la stessa media. La batteria dei piccoli campani è composta anche dal prodotto del vivaio casertano doc D'argenzio e Heinonen il Finlandese mattatore nella gara di andata con mani educate. Sotto i tabellini insieme a Diouf, Giorgi e le ale grandi Romano e Azzaro, con Mastroianni a chiudere il roster un altro giocatore molto pericolo se si accende al tiro.
La Pielle reduce da tre sconfitte, ma con un Klyuchnyk in più che potrebbe garantire maggior peso sotto i tabelloni e far pendere la bilancia dei rimbalzi a favore dei locali. C'è voglia di vedere anche come Donzelli e Cepic nel ruolo di quattro e con ruoli che dovrebbero esser ben definiti si troveranno nei nuovi schemi di coach Campanella. Ci attendiamo anche una prova di orgoglio dei tre tenori Bonacini apparso in riserva di energie, Leonzio che dovrebbe esser tornato al 100% dopo l'infortunio e Venucci che invece ha sempre garantito minuti di qualità. Si auspica anche un Hazners sempre più inserito negli schemi di squadra anche se il lettone in termine di punti ed applicazione c'e sempre stato.
Domani quindi tutti al pala Macchia per tornare a correre la classifica dice Roseto 48, Gema Montecatini 38, Ruvo 36, Luiss Roma 34, Virtus Roma, Herons Montecatini e Pielle 32 c'e bisogno assoluto di tornare a far punti.