Eccellenza. La Pro Livorno chiude con un pareggio col Real Forte, 0 a 0

07.04.2025 22:12 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Pro Livorno Sorgenti
Pro Livorno Sorgenti
© foto di Amaranta.it

Forte dei Marmi – Si conclude a reti bianche l’ultima partita della stagione 2024/2025 per quanto riguarda la Pro Livorno Sorgenti. Un pareggio che i ragazzi di mister Bandinelli hanno ottenuto sul campo del Real Forte Querceta che tra i titolari schierava anche l’ex di turno Mattia Lucarelli. Entrambe le squadre non avevano assilli ne particolari obbiettivi di classifica e ciò probabilmente ha influenzato anche l’andamento del match; poche infatti le occasioni da gol, rare le emozioni.

Tra i bianco verdi, già salvi dopo la vittoria sulla Cuoiopelli della scorsa giornata, hanno trovato spazio anche alcuni ragazzi che durante la stagione hanno giocato meno, tra questi il difensore Alessio Buonaccorsi ed il centrocampista Andrea Romanacci. Adesso per la società del quartiere Sorgenti un' estate per capire con quali ambizioni e con quale società affrontare il prossimo campionato di Eccellenza. Una categoria importante che Signorini e compagni hanno difeso sul campo di gioco pur essendo una squadra giovane e molto rinnovata rispetto alla stagione precedente.

Real Forte Querceta – Pro Livorno Sorgenti 0 a 0 (0 a 0)

Real Forte Querceta: Pastine, Maurelli, Giubbolini, Vittorini, Tognarelli, Fortunati, Bracci, Lucarelli, Panicucci, Stringara, Mearini. A disp.: Luci, Nicolini, Vignali, Frosina, Quercetani, Bucchioni, Bartolini, Galli, Jendoubi. All.: Francesco Buglio.

Pro Livorno Sorgenti: Strambi, Sottile, Buonaccorsi, Putrignano, Cavalli, Signorini, Romanacci, Santagata, Lucchesi, Maffei, Di Tora. A disp.: Bettarini, Casanova, Bani, Orsini, Gjini, Ba, Binelli, Morelli. All.: Federico Bandinelli.

Arbitro: D’Orsi di Pisa.