Livorno-Seravezza, le ultime e le probabili formazioni

17.11.2024 12:15 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Livorno-Seravezza, le ultime e le probabili formazioni
© foto di Amaranta.it

Livorno – Il Livorno di Indiani ospita all’Ardenza nel pomeriggio di oggi, domenica 17 novembre, il Seravezza Pozzi di Brando. Non sarà una partita facile. Di sicuro sarà una partita che vedrà la formazione amaranto giocare con un assetto tattico diverso dal solito. L’assenza di Capparella, che va a sommarsi a quelle di Ndoye e del lungodegente Bonassi, con ogni probabilità costringerà l’allenatore Indiani a cambiare modulo. È quindi probabile che il Livorno scenda in campo con un 3-4-3 con possibili variazioni nel corso della gara.

In porta si profila il solito ballottaggio tra Cardelli e Tani con il primo favorito. La difesa potrebbe essere composta da Siniega, Brenna e D’Ancona, mentre il centrocampo, con Marinari e Calvosa sulle fasce, dovrebbe basarsi sulla solita coppia formata da Bellini e Hamlili. In attacco, al centro, potrebbe esserci Malva o in alternativa Dionisi, con Russo e Regoli o Rossetti di supporto.

Per quanto riguarda il Seravezza, il tecnico Brando, che sarà sostituito in panchina dal vice Della Maggiora perché squalificato, dovrebbe puntare sul 3-5-2 con l’inossidabile Lagomarsini in porta e l’ex amaranto Turini a supporto della coppia d’attacco formata da Lepri e Benedetti.

Queste le probabili formazioni

Livorno (3-4-3): Cardelli (Tani); Siniega, Brenna, D’Ancona; Marinari, Bellini, Hamlili, Calvosa; Russo, Malva (Dionisi), Regoli (Rossetti). All. Indiani.

Seravezza (3-5-2): Lagomarsini; Accorsini, Paolieri, Sanzone; Mosti, Greco, Bedini, Menghi, Turini; Lepri, Benedetti. All. Della Maggiora.

Arbitro: Acquafredda di Molfetta.

Diretta web a partire dalle 14,15 circa.