Sala stampa. Della Maggiora, Seravezza: "Un punto importante per noi"

17.11.2024 19:04 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Luca Della Maggiora
Luca Della Maggiora
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno- Vista la squalifica del tecnico verde azzurro Lucio Brando, al termine della gara al Picchi, è il vice Luca Della Maggiora ha commentare il match senza reti tra Livorno e Seravezza Pozzi. Una partita difficile da cui la squadra versiliese esce comunque con un punto in tasca.

“É stato un pareggio buono per noi, fare un punto qua contro il Livorno è tanta roba. Siamo stati bravi a non mollare e restare concentrati fino alla fine.”

Difesa e portiere protagonisti in positivo della partita e a riguardo Della Maggiora risponde: “Lagomarsini lo sappiamo è uno dei portieri migliori della categoria e ce lo teniamo stretto. La difesa era un po' il nostro tallone d'Achille perché la domenica prendevamo sempre troppi gol, oggi siamo stati molto bravi devo dire, anche se poi qualcosa ci siamo persi anche oggi e abbiamo rischiato molto.”

Sull'occasione del rigore non concesso al Livorno il vice allenatore verde azzurro non si espone più di tanto: “Ero vicino, ma non saprei dirvi se era rigore o meno. In velocità non è facile e io stavo guardando i miei giocatori e non la linea.”

Il punto a Livorno è un passo importante per il Seravezza Pozzi anche in ottica campionato: “Ne usciamo bene, sapevamo la difficoltà di questa gara. Loro hanno dominato , ma noi sotto l'aspetto della voglia e del carattere siamo stati molto bravi.”