Poggibonsi-Livorno, le ultime e le probabili formazioni
Livorno – Il Livorno scende allo stadio Lotti con il dichiarato intento di fare risultato positivo. Gli amaranto, reduci dal doppio confronto all’Ardenza con il Ghiviborgo (sconfitta in campionato e successo in Coppa Italia) non potranno contare sull'apporto dei tifosi, dal momento che è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Livorno. Indiani, secondo quanto risulta ad Amaranta, presenterà una squadra con Russo o Malva punta avanzata supportato da Capparella, Dionisi e Marinari, con Bellini e Hamlili a centrocampo con il primo che potrebbe lasciare spazio in partenza a Currarino, nonché con la solita difesa a quattro stavolta formata da Parente, Brenna, Risaliti ed Arcuri, mentre in porta ci sarà il solito ballottaggio fra Tani e Cardelli.
Per quanto riguarda il Poggibonsi, dove spicca il livornese Fremura, l’allenatore Calderini, che a causa della squalifica sta in queste settimane lasciando il posto a Beoni, l’ex amaranto Belli è in ballottaggio per il posto da titolare con Vitiello. In porta Pacini, Fracassini l’attaccante avanzato.
Queste le probabili formazioni.
Poggibonsi: Pacini, Cecconi, Marcucci, Bellini, Belli (Vitiello), Fremura, Valori, El Dib, Borri, Mignani, Fracassini. All. Beoni.
Livorno: Tani (Cardelli), Parente, Brenna, Risaliti, Arcuri; Bellini (Currarino), Hamlili, Capparella, Dionisi, Marinari; Russo (Malva). All. Indiani.
Arbitro: Papagno di Roma Due.
Diretta web su Amaranta.it a partire dalle 14,15 circa.