Postgara. Arcuri, Livorno: "Mi sono fatto un regalo e al Picchi è un sogno"

06.11.2024 23:16 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Alberto Arcuri
Alberto Arcuri
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno- Un gol nei minuti di recupero e l'ennesima prestazione di spessore sulla fascia sinistra. Cosi ha festeggiato il suo ventesimo compleanno il calciatore livornese Alberto Arcuri che a fine partita ha parlato in sala stampa.

“Mi sono fatto un grande regalo di compleanno. Era un anno che non segnavo e farlo in casa davanti ai nostri tifosi è stata veramente un'emozione unica. Io sono nato nelle giovanili del Livorno e per me correre sotto la Curva è un sogno, purtroppo oggi era chiusa ma è stato bello lo stesso.”

Nell'intervallo mister Indiani ha parlato alla squadra caricando il gruppo e incitandolo a cambiare atteggiamento: “Ci ha detto che come domenica stavamo attaccando e ci ha chiesto di essere un po' più cinici sotto porta. Oggi abbiamo cambiato qualcosa, ma con i compagni mi trovo bene siamo veramente un bel gruppo.”

Riguardo la sconfitta di domenica ed il lavoro di questi giorni il terzino classe 2004 risponde: “In settimana abbiamo lavorato bene per guardare avanti e non pensare alla sconfitta di domenica e oggi direi abbiamo risposto molto bene.

Il rientro dal lungo infortunio quest'estate non è stato semplice per Arcuri, ma i risultati adesso si stanno iniziando a vedere: “Ora mi sento bene, in ritiro ho avuto qualche difficoltà, ma da quando sono rientrato un mese fa sto meglio e sento di avere la fiducia del gruppo e dello staff.”