Postgara. Bagheria, Livorno: "Pronti a giocarcela con tutti"

Livorno - Partiamo dalla fine. Minuto 90, punizione per la Pianese all'altezza della trequarti da posizione defilata. Lo spiovente che parte dal piede di Modic (l'assonanza col Pallone d'Oro 2018 un certo timore lo crea...) è arcuato e velenoso ma Fabrizio Bagheria fa quel passo decisivo per poi distendersi e smanacciare in corner. "Una parata importante - sorride a fine gara il portiere del Livorno - considerando il momento della partita e il risultato, non era una palla facile, per fortuna ho letto bene la traiettoria e ci sono arrivato".
Tuttavia la porta, anche questa domenica non è rimasta inviolata a colpa di queste maledette palle inattive: "Vero che soprattutto sul primo gol è stato molto bravo l'attaccante della Pianese - spiega Bagheria - ma sono tanti i gol su palla inattiva che abbiamo preso nelle ultime giornate, nello specifico sul secondo palo, anche su azione, ed è una cosa su cui dobbiamo lavorare per migliorare perché comunque, in questo percorso, vedo la squadra che sta crescendo".
Adesso il gran finale con vista playoff: "Dobbiamo cercare di fare più punti possibili per cercare di strappare la miglior posizione guardando a chi ci sta davanti ma senza perdere di vista chi è alle nostre spalle. Nel caso, chiunque sia l'avversario, possiamo giocarcela con tutti. Anche con la Pianese. Oggi sinceramente non ho visto tutta questa differenza nonostante il divario in classifica".